Chi siamo

Maxlotto si è conquistata esordisce nel lontano 1993” fin dai suoi primi articoli sui giornali del settore Nazionali. registrata presso il registro dei liberi professionisti in VV, caratterizzato da una forte senso di superiorità nei confronti degli altri, Maxlotto risiede nel profondo Sud  in Calabria.

Dal 1993 ad oggi, abbiamo pubblicato centinaia di articoli legati al gioco del Lotto su parecchie testate quotate a livello Nazionale.

Maxlotto già dal lontano 1989 si è occupata allo  studio della numerologia con all'epoca la fondatrice, "MG"  ha affinato il suo innato talento con lo studio e l’applicazione di particolari tecniche in grado di elaborare i numeri da giocare al Lotto, che nella maggior parte dei casi danno esito Vincente.

Maxlotto collabora come come produttrice di articoli legati al gioco del lotto Italiano e non, con numerose emittenti televisive e radifoniche, siamo stati spesso  chiamati in causa in manifestazioni, come tra i maggiori  esperti per il gioco del Lotto Italiano.

Su una Radio Nazionale  il nostro Team partecipa attivamente ad una conduzione di  un programma dal titolo, “come Vincere al Lotto”.

Abbiamo collaborato attivamente per anni sul giornale a tiratura Nazionale “Il Lotto Vincere è Facile” con un suo spazio mensile dal titolo “Maxlotto batte il Lotto”.

Abbiamo iniziato  lo studio dei numeri quasi per caso, e le ripetute Vincite presso le varie ricevitorie di provincia al Sud negli anni 85/90, con i numeri Lotto che offrivamo di attaccate in modo gratuito nelle varie ricevitorie da noi frequentate per gioco inizialmente al botteghino hanno fatto si che molto interesse fosse dato al nosgtro talento, regalando Vincite a centinania di giocatori che seguivano i nostri consigli gratuitamente .....

La vincita più eclatante nel 2008, ha fatto sortire ad un giocatore di Catanzaro una bellissima Quaterna, con i numeri 33-75-53-86 dati sulla ruota di Torino, dove il Bottino in palio è stato ben 650.000,00 Euro!!

Nel Dicembre 2008 partecipammo ad una trasmissione televisiva estera di Tele68 come esperti del gioco del Lotto Italiano , e con sorpresa veniamo eletti  da una giuria di esperti di diverse nazionalità, Maxlotto, tra i maggiori esperti nello studio dei giochi a pronostico.

Nel Novembre del 2009 Maxlotto comincia a fornire a tutti i giocatori i numeri del suo ultimo lavoro “Un solo Ambo per Vincere al Lotto” ed il successo di vincite è veramente incredibile.